RocketPlay Casino termini e condizioni

1. Generale

1.1 Prima di utilizzare il nostro sito web, si prega di leggere attentamente i presenti Termini e condizioni. Registrando un conto giocatore sul sito web, accetta e conferma il consenso ai Termini e condizioni.

1.2 È esclusiva responsabilità del giocatore informarsi sulle leggi e i regolamenti esistenti per il gioco d’azzardo online in una determinata giurisdizione.

1.3 Nel caso in cui siano disponibili versioni in altre lingue dei Termini, prevarrà sempre la versione inglese.

2. Modifiche ai termini e condizioni

2.1 Il casinò si riserva il diritto di modificare unilateralmente questi Termini e condizioni da parte del casinò quando si verifica tale necessità. Faremo del nostro meglio per informarla di eventuali modifiche significative via e-mail. Tuttavia, le consigliamo di visitare regolarmente questa pagina per verificare eventuali modifiche.

3. Chi può giocare

3.1 Il casinò accetta giocatori solo da quei Paesi e regioni geografiche in cui il gioco d’azzardo online è consentito dalla legge. È esclusiva responsabilità del giocatore informarsi sulle leggi e i regolamenti esistenti per il gioco d’azzardo prima di piazzare puntate sul sito web.

3.2 Il casinò accetta giocatori rigorosamente adulti (l’età minima è di 18 anni) e che hanno raggiunto l’età specificata dalla giurisdizione del luogo di residenza del giocatore come idonei per il gioco online. È esclusiva responsabilità del giocatore informarsi sulle leggi e i regolamenti esistenti sui limiti d’età per il gioco d’azzardo online in una determinata giurisdizione.

3.3 È interamente ed esclusivamente sua responsabilità informarsi e assicurarsi di non violare le leggi a lei applicabili partecipando ai giochi. Depositare fondi reali e giocare con denaro reale è soggetto alle leggi del suo Paese ed è sua esclusiva responsabilità rispettare le normative locali.

3.4 La società si riserva il diritto di richiedere la verifica dell’età e limitare l’accesso al sito web o sospendere il conto giocatore qualora questo requisito non sia soddisfatto.

3.5 I bonus non sono disponibili per i giocatori svedesi, inclusa la partecipazione a qualsiasi tipo di programma promozionale, la ricezione di premi fedeltà e lo scambio di punti CompPoint.

3.6 Gli utenti dei seguenti Paesi e dei loro territori (“Paesi con restrizioni”) non sono autorizzati a depositare e giocare a giochi con denaro reale: Angola, Albania, Iraq, Giamaica, Uganda, Pakistan, Iran, Panama, Libano, Zimbabwe, Mauritius, Nicaragua, Yemen, Repubblica Centrafricana, Costa d’Avorio, Sudan, Liberia, Siria, Isole Cayman, Somalia, Congo, Corea, Eritrea, Haiti, Sierra Leone, Etiopia, Myanmar, Sudan del Sud, Burkina Faso, Libia, Mali, Barbados, Ruanda, Stati Uniti d’America, Regno Unito, Spagna, Francia e i suoi territori d’oltremare (Guadalupa, Martinica, Guyana francese, Riunione, Mayotte, Saint-Martin, Polinesia francese, Wallis e Futuna, Nuova Caledonia), Paesi Bassi, Israele, Lettonia, Lituania, Indie occidentali olandesi, Curaçao, Gibilterra, Grecia, Ucraina, Jersey, Belgio, Repubblica Ceca, Serbia, Kosovo, Cuba, Portogallo, Russia, Bielorussia, Georgia, Ungheria, Estonia, Isole Åland, Isola Norfolk, Bahrein, Mongolia, Croazia, Thailandia, Romania, Hong Kong, Bangladesh, Bulgaria, Nigeria, Malesia, Antartide, Tanzania, Tunisia, Ciad, Honduras, Macedonia, Andorra, Trinidad e Tobago, Giordania, Egitto, Guam, Bahamas, Sahara occidentale, Jersey, Bosnia ed Erzegovina, Monaco, Singapore, Cambogia, El Salvador, Liechtenstein, Territorio britannico dell’Oceano Indiano, Figi, Cina, Isola di Natale, Bolivia, Groenlandia, Isole Faroe, Palestina, Indonesia, Aruba, Benin, Bermuda, Papua Nuova Guinea, Seychelles, Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi, Vietnam, Taiwan, Ecuador, San Marino, Samoa, Guatemala, Santa Sede (Stato della Città del Vaticano), Repubblica Democratica Popolare del Laos, Repubblica Dominicana, Isole Cook, Tonga, Guernsey, Vanuatu, Isole Vergini, Belize, Montenegro, Oman, Saint Kitts e Nevis, Niger, Gabon, Swaziland, Congo, Ghana, Dominica, Burundi, Isola Bouvet, Togo, Isole Marianne Settentrionali, Wallis e Futuna, Tokelau, Suriname, Santa Lucia, Sri Lanka, Zambia, Paraguay, Botswana, Corea (Nord), Gibuti, Isola di Man, Saint Pierre e Miquelon, Isole Salomone, Isole Falkland (Malvine), Senegal, Camerun, Capo Verde, Kenya, Kirghizistan, Anguilla, Tuvalu, Isole Cocos (Keeling), Antigua e Barbuda, Guinea, Brunei Darussalam, Bonaire, Tagikistan, São Tomé e Príncipe, Madagascar, Isola Heard e Isole McDonald, Montserrat, Mozambico, Nepal, Guyana, Guinea-Bissau, Nauru, Isole Turks e Caicos, Bhutan, Namibia, Isole Vergini, Gibilterra, Kiribati, Malawi, Guinea Equatoriale, Sant’Elena, Saint-Barthélemy, Pitcairn, Isole Minori Esterne degli Stati Uniti, Palau, Nuova Caledonia, Gambia, Niue, Maldive, Polinesia francese, Macao, Turkmenistan, Grenada, Micronesia, Timor Est, Sint Maarten (parte olandese), Mauritania, Isole Marshall, Comore, Azerbaigian, Algeria, Slovacchia, Armenia, Filippine, Svalbard e Jan Mayen, Samoa Americane, Arabia Saudita, India, Polonia, Afghanistan, Moldavia, Islanda, Qatar, Marocco, Costa Rica, Uzbekistan, Venezuela, Turchia, Colombia, Corea (Sud),Corea del Sud, Giappone Il casinò non può garantire l’elaborazione corretta di prelievi o rimborsi nel caso in cui questa politica dei Paesi con restrizioni venga violata.

4. Disponibilità dei giochi

4.1 Si prega di tenere presente che alcuni giochi potrebbero non essere disponibili in alcune giurisdizioni, come richiesto dalle politiche dei fornitori di giochi che potrebbero cambiare di tanto in tanto.

Utilizzare una VPN per aggirare il blocco del provider è severamente vietato e può portare alla confisca delle vincite.

4.2 Restrizione assoluta. NetEnt non consentirà la fornitura di giochi da casinò NetEnt a qualsiasi entità che operi in una delle seguenti giurisdizioni (indipendentemente dal fatto che i giochi da casinò NetEnt siano forniti o meno dall’entità in tale giurisdizione) senza le licenze appropriate. Belgio, Bulgaria, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Italia, Lettonia, Lituania, Messico, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti d’America.

4.3 Territori banditi. Tutti i giochi da casinò NetEnt non possono essere offerti nei seguenti territori: Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Bahamas, Botswana, Belgio, Bulgaria, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Ecuador, Etiopia, Francia, Ghana, Guyana, Hong Kong, Italia, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Lettonia, Lituania, Messico, Namibia, Nicaragua, Corea del Nord, Pakistan, Panama, Filippine, Portogallo, Romania, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Sudan, Siria, Taiwan, Trinidad e Tobago, Tunisia, Uganda, Regno Unito, Stati Uniti d’America, Yemen, Zimbabwe.

4.4 Territori banditi dai giochi di marca. I seguenti giochi di marca di NetEnt prevedono delle ulteriori restrizioni in aggiunta ai territori inseriti nell’elenco di cui sopra:

4.4.1 Oltre alle giurisdizioni di cui al paragrafo 2, la slot Planet of the Apes non deve essere offerta nei seguenti territori: Azerbaigian, Cina, India, Malesia, Qatar, Russia, Thailandia, Turchia, Ucraina.

4.4.2 Oltre alle giurisdizioni di cui al paragrafo 2, la slot Vikings non deve essere offerta nelle seguenti giurisdizioni: Azerbaigian, Cambogia, Canada, Cina, Francia, India, Indonesia, Laos, Malesia, Myanmar, Papua Nuova Guinea, Qatar, Russia, Corea del Sud, Thailandia, Turchia, Ucraina, Stati Uniti d’America.

4.4.3 Oltre alle giurisdizioni di cui al paragrafo 2, la slot Narcos non deve essere offerta nei seguenti territori: Indonesia, Corea del Sud.

4.4.4 Oltre alle giurisdizioni di cui al paragrafo 2, la slot Street Fighter non deve essere offerta nei seguenti territori: Anguilla, Antigua e Barbuda, Argentina, Aruba, Barbados, Bahamas, Belize, Bermuda, Bolivia, Bonaire, Brasile, Isole Vergini britanniche, Canada, Isole Cayman, Cina, Cile, Isola di Clipperton, Colombia, Costa Rica, Cuba, Curaçao, Dominica, Repubblica Dominicana, El Salvador, Groenlandia, Grenada, Guadalupa, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, Giamaica, Giappone, Martinica, Messico, Montserrat, Isola di Navassa, Paraguay, Perù, Porto Rico, Saba, Saint-Barthélemy, Sint Eustatius, Saint Kitts e Nevis, Santa Lucia, Sint Maarten, Saint Martin, Saint-Pierre e Miquelon, Saint Vincent e Grenadine, Corea del Sud, Suriname, Isole Turks e Caicos, Stati Uniti d’America, Uruguay, Isole Vergini americane, Venezuela.

4.4.5 Oltre alle giurisdizioni di cui al paragrafo 2, la slot Fashion TV non deve essere offerta nei seguenti territori: Cuba, Giordania, Turchia, Arabia Saudita.

4.5 I mostri della Universal (Dracula, Creature from the Black Lagoon, Phantoms Curse e The Invisible Man) possono essere giocati solo nei seguenti territori: Andorra, Austria, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Cipro, Finlandia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Macedonia del Nord, Norvegia, Polonia, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia e Ucraina.

4.6 Se si gioca dal Canada, non è possibile giocare ai giochi di NYX.

5. Valute accettate

5.1 Il sito Web consente di giocare con le seguenti valute: EUR, USD, CAD, AUD, NOK, NZD, BRL, JPY, BTC, BCH, ETH, LTC, DOG, USDT.

6. Commissioni e tasse

6.1 Lei è pienamente responsabile del pagamento di tutte le commissioni e le tasse applicate alle sue vincite in base alle leggi della giurisdizione di residenza.

7. Regole dei giochi

7.1 Accettando questi Termini e condizioni, conferma di essere a conoscenza e di comprendere le regole dei giochi offerti sul sito web. È a sua completa discrezione familiarizzare con la percentuale di pagamento teorica di ogni gioco.

8. Limitazione di responsabilità

8.1 Accettando questi Termini e condizioni conferma di essere consapevole del fatto che il gioco d’azzardo può portare a perdere denaro. Il casinò non è responsabile per eventuali danni finanziari derivanti dall’utilizzo del sito web.

8.2 Il casinò non è responsabile di eventuali difetti hardware o software, connessione Internet instabile o persa o altri errori tecnici che potrebbero limitare l’accesso al sito web o impedirle di giocare ininterrottamente.

8.3 Nel caso improbabile in cui una puntata venga confermata o un pagamento venga eseguito da noi per errore, la società si riserva il diritto di annullare tutte le puntate accettate contenenti tale errore o di correggere l’errore ristabilendo tutte le puntate ai termini corretti che avrebbero dovuto essere disponibili al momento in cui la puntata è stata piazzata in assenza dell’errore.

8.4 Se il casinò accredita erroneamente sul suo conto giocatore un deposito, un bonus o una vincita che non le appartengono, sia a causa di un problema tecnico, di un errore nelle tabelle dei pagamenti, di un errore umano o di altro tipo, l’importo e/o le vincite derivanti da tale bonus o deposito rimarranno di proprietà del casinò e saranno detratte dal conto giocatore. Se ha prelevato fondi che non le appartengono prima che venissimo a conoscenza dell’errore, l’importo erroneamente pagato (fatti salvi altri rimedi e azioni che potrebbero essere disponibili per legge) costituirà un debito nei nostri confronti. In caso di accredito errato, è tenuto a comunicarcelo immediatamente via e-mail.

8.5 Il casinò, i suoi direttori, dipendenti, partner e fornitori di servizi:

  • non garantiscono che il software o il sito web siano adatti al loro scopo;
  • non garantiscono che il software e il sito web siano esenti da errori;
  • non garantiscono che il sito web e/o i giochi saranno accessibili senza interruzioni;
  • non saranno responsabili per eventuali perdite, costi, spese o danni, diretti, indiretti, speciali, consequenziali, incidentali o di altro tipo, derivanti dall’utilizzo del sito web o dalla partecipazione ai giochi.

8.6 Lei accetta di indennizzare e manlevare completamente il casinò, i suoi direttori, dipendenti, partner e fornitori di servizi per qualsiasi costo, spesa, perdita, danno, reclamo e responsabilità, indipendentemente dalla causa, che possano sorgere in relazione all’utilizzo del sito web o alla partecipazione ai giochi.

8.7 Lei riconosce che il casinò detiene il potere ultimo decisionale dell’eventuale violazione dei Termini e condizioni del casinò in modo tale da sospendere o escludere permanente la sua partecipazione al sito web.

9. Uso del conto giocatore

9.1 Può creare un solo (1) conto personale. Deve registrarsi personalmente.

9.2 La creazione di più conti giocatore da parte sua può comportare, a esclusiva discrezione del casinò, la chiusura di tutti questi conti e la cancellazione di tutti i pagamenti. Non deve fornire l’accesso al proprio conto giocatore o consentire l’utilizzo del sito web a terzi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i minori.

9.3 Non deve divulgare i propri dati di accesso a nessuno. RocketPlay IT non è responsabile per qualsiasi abuso o uso improprio del suo conto giocatore da parte di terzi a causa della divulgazione, intenzionale o accidentale, attiva o passiva, dei suoi dati di accesso a terzi.

9.4 Eventuali resi, vincite o bonus che ha guadagnato o maturato durante il periodo in cui qualsiasi conto duplicato era attivo, saranno recuperati da noi e lei sarà responsabile di restituirci immediatamente tali fondi che sono stati prelevati dal conto duplicato.

9.5 Il sito web può essere utilizzato solo per scopi personali e non deve essere utilizzato per alcun tipo di profitto commerciale.

9.6 Deve mantenere il suo conto e tenere aggiornati i suoi dati.

9.7 Ci riserviamo il diritto di effettuare una telefonata al numero fornito nel suo conto utente, che a nostra discrezione può essere una parte necessaria della procedura KYC. I prelievi possono essere interrotti finché non verificherà completamente il suo conto. Faremo ogni ragionevole sforzo per cercare di contattarla in merito al prelievo dei fondi, ma se non riusciremo a contattarla (via e-mail o telefono) entro due (2) settimane dalla data della richiesta di verifica, il suo conto verrà bloccato, poiché non ha superato la procedura KYC.

10. Procedura KYC

10.1 La procedura Know Your Customer (Conosci il tuo cliente) è una procedura di verifica del giocatore. Lo scopo principale è quello di garantire che il titolare del conto sia la persona reale e che il denaro versato nel conto del casinò sia il suo (e non il risultato di attività criminali). Inoltre, garantisce che i prelievi sono diretti verso un conto bancario legittimo, di sua proprietà e di nessun altro. Deve caricare i documenti autonomamente nel proprio conto, nella scheda “Verifica”.

10.2 Richiesta dei documenti per la procedura KYC. I documenti obbligatori della procedura Know Your Customer (KYC) sono:

  • Foto di un documento d’identità valido
  • Ricevuta di pagamento utilizzata per il deposito (ad es. screenshot dell’e-wallet, foto della carta o dell’estratto conto bancario). Fanno eccezione i depositi effettuati in criptovaluta.
  • Conferma dell’indirizzo (ad es. bolletta)
  • Autoscatto con documento d’identità
  • Autoscatto con una nota speciale (esempio: Ciao “nome del casinò”) e/o altre condizioni speciali (sbattere le palpebre, voltare la testa/mano, ecc.)

11. Politica antifrode

11.1 La Società ha una rigorosa politica anti-frode e utilizza vari strumenti e tecniche anti-frode. Se il giocatore è sospettato di azioni fraudolente, tra cui, ma non solo:

  • partecipazione a qualsiasi tipo di collusione con altri giocatori;
  • sviluppo di strategie mirate ad ottenere vincite ingiuste;
  • azioni fraudolente contro altri casinò online o fornitori di pagamenti;
  • transazioni di chargeback con una carta di credito o negazione di alcuni pagamenti effettuati;
  • creazione di due o più conti;
  • altri tipi di imbrogli;

o diventa in bancarotta nel paese di residenza, la Società si riserva il diritto di terminare tale Conto Giocatore e sospendere e/o annullare tutti i pagamenti al giocatore. Questa decisione è a discrezione esclusiva della Società e il giocatore non verrà avvisato o informato riguardo alle motivazioni di tali azioni. La Società si riserva inoltre il diritto e può essere obbligata a informare gli organi regolatori competenti delle azioni fraudolente compiute dal giocatore.

11.2 Il Casinò ha una tolleranza zero per il gioco di vantaggio. Qualsiasi giocatore che tenta di approfittare delle offerte di benvenuto del casinò o di altre promozioni, accetta che la Società si riserva il diritto di annullare bonus e eventuali vincite derivanti da tali bonus per i seguenti motivi:

  • utilizzo di carte rubate;
  • chargebacks;
  • creazione di più di un conto per approfittare delle promozioni del casinò;
  • fornitura di dati di registrazione errati;
  • fornitura di documenti falsificati;
  • qualsiasi altra azione che possa danneggiare il Casinò.

11.3 Il Casinò si riserva il diritto di chiudere il tuo Conto Giocatore e di rimborsarti l’importo del saldo sul tuo conto, previa detrazione delle spese di prelievo pertinenti, a discrezione assoluta del Casinò e senza alcun obbligo di fornire una motivazione o di dare preavviso.

11.4 In caso di chargeback sul conto, il casinò si riserva il diritto di:

  • addebitare al giocatore una somma equivalente ai fondi disponibili sul conto del giocatore per compensare danni e spese subite a seguito del chargeback;
  • richiedere ulteriori danni e perdite finanziarie dal giocatore contattandolo tramite uno dei metodi forniti durante il processo di registrazione (ad es. telefono, e-mail, ecc.);
  • chiudere il conto personale del giocatore e/o annullare tutte le vincite ottenute a seguito di tale atto o tentativo di atto.

11.5 Per verificare un conto giocatore, la direzione del casinò richiede i documenti di identificazione e adotta le misure specificate nella Politica Anti-Lavaggio di Denaro e Conosci il Tuo Cliente. A sua discrezione, la Società si riserva il diritto di richiedere una verifica video in cui il giocatore mostri i propri documenti. Il Casinò esaminerà i documenti forniti entro un periodo di fino a 7 giorni lavorativi. Di norma, il processo di revisione richiede fino a 24 ore, a meno che non sia necessario un controllo aggiuntivo. Qualora il Casinò ritenga necessaria una verifica avanzata, il processo potrebbe richiedere fino a 14 giorni lavorativi.

11.6 Si prega di notare che se hai richiesto un prelievo, ma la somma delle scommesse effettuate dal ultimo deposito è inferiore a una (1) volta l’importo di tale deposito, il Casinò si riserva il diritto di addebitarti i costi di elaborazione delle transazioni per depositi e prelievi. Questa decisione è a discrezione esclusiva del Casinò.

11.7 Il Casinò si riserva il diritto di trattenere i pagamenti, se esiste sospetto o prova di manipolazione del sistema del casinò. Saranno avviate azioni penali contro qualsiasi utente o altra/e persona/e che abbia/abbiano manipolato il sistema del casinò o tentato di farlo. Il Casinò si riserva il diritto di terminare e/o modificare qualsiasi gioco o evento offerto sul Sito Web.

11.8 Qualora tu venga a conoscenza di eventuali errori o incompletezze nel software, accetti di astenerti dall’approfittare di essi. Inoltre, accetti di segnalare immediatamente al Casinò qualsiasi errore o incompletezza. Qualora tu non adempia a tali obblighi, il Casinò ha diritto al pieno risarcimento per tutti i costi relativi all’errore o all’incompletezza, inclusi i costi sostenuti in relazione all’errore/incompletezza rispettivo e alla mancata notifica.

11.9 Qualsiasi deposito deve essere scommesso 1 volta (il giocatore deve piazzare scommesse pari all’importo del deposito) prima che il prelievo di fondi collegati a tale deposito sia disponibile. Nel caso in cui siano stati effettuati più depositi senza attività di gioco, il giocatore deve scommettere l’importo totale di questi depositi prima di effettuare un prelievo. In caso contrario, il Casinò ha il diritto di addebitare una commissione per l’elaborazione di depositi e prelievi, a discrezione esclusiva del Casinò.

11.10 Il casinò non è un’istituzione finanziaria e pertanto non deve essere trattato come tale. Il tuo conto non maturerà interessi e nessun servizio di conversione o scambio (incluso lo scambio fiat-crypto) sarà offerto in qualsiasi momento.

12. Depositare

12.1 Il sito web offre una varietà di metodi di pagamento. Questi metodi includono carte di credito e di debito VISA e MasterCard, nonché vari metodi di pagamento alternativi.

12.2 La società non accetta pagamenti da parte di terzi. È necessario effettuare depositi solo da un conto bancario, carte bancarie, e-wallet o altri metodi di pagamento registrati a suo nome. Se durante i controlli di sicurezza dovessimo stabilire che ha violato questa condizione, le sue vincite saranno confiscate e il deposito originale sarà restituito al proprietario del conto di pagamento. La società non è responsabile per i fondi persi depositati da conti di terzi.

12.3 Si prega di notare che l’importo minimo del deposito è pari a 20 € o equivalente. L’importo massimo del deposito dipende dal metodo di pagamento che decide di utilizzare e verrà visualizzato al momento della scelta del metodo di pagamento.

12.4 Si prega di notare che, a causa della natura delle criptovalute, i limiti di deposito non possono essere applicati ai depositi effettuati tramite il sistema di pagamento CoinsPaid. Se vuole limitare il suo gioco al casinò, utilizzi qualsiasi altra opzione disponibile.

13. Politica di prelievo

13.1 L’importo minimo per il prelievo è di 25 EUR o un equivalente. L’importo massimo per il prelievo dipende dal metodo di pagamento utilizzato. Se l’importo richiesto supera il limite di un particolare sistema di pagamento, l’importo verrà prelevato a rate.

13.2 Il Casinò si riserva il diritto di verificare la tua identità prima di elaborare i pagamenti e di trattenere qualsiasi rimborso o prelievo per il tempo necessario a verificare la tua identità. Nel caso in cui tu fornisca Dati personali falsi o incompleti, il prelievo può essere rifiutato e l’Account giocatore può essere chiuso, di cui sarai informato tramite e-mail. Potrebbe essere richiesta la segnalazione da parte del Casinò agli enti normativi competenti delle azioni eseguite dal giocatore.

13.3 Il sito Web supporta i pagamenti tramite Original Credit Transfer (OCT) da Visa e tramite Payment Transfer da Mastercard. Ulteriori requisiti sono che la rispettiva carta di credito non sia una carta di credito aziendale e che la carta sia emessa in un paese supportato.

13.4 Si prega di notare che anche per i paesi supportati il ​​Casinò non è in grado di garantire l’elaborazione corretta dei pagamenti con carta di credito in tutti i casi, poiché le banche che emettono le carte di credito possono bloccare o rifiutare tali transazioni a propria discrezione.

13.5 La valuta operativa interna del sito Web è l’euro. Per questo motivo, se si effettuano transazioni in altre valute, l’importo detratto dalla carta di credito potrebbe essere leggermente superiore a quello visualizzato al momento della transazione a causa delle conversioni di valuta da parte della banca e/o del sistema di elaborazione dei pagamenti del Casinò.

13.6 I prelievi verranno elaborati il ​​prima possibile, tuttavia, tenere presente che il tempo massimo per una richiesta di prelievo è di 24 ore. Tutti i pagamenti tramite bonifico bancario vengono in linea di principio elaborati entro 3-7 giorni lavorativi. Tieni presente che non potrai richiedere un bonifico bancario per i pagamenti in USD.

13.7 Riconosci che i prelievi tramite bonifico bancario possono, in casi eccezionali, essere soggetti a spese aggiuntive da parte delle banche intermediarie. Tali spese restano al di fuori dell’influenza del Casinò e, secondo la nostra esperienza, sono limitate all’equivalente di 16 EUR.

13.8 L’importo massimo di prelievo elaborato per un giocatore è di 10.000 EUR/USD a settimana e 20.000 EUR/USD al mese, salvo diversamente specificato nella pagina Termini e condizioni di una promozione specifica. Possono essere fatte eccezioni per i giocatori con un livello VIP più alto, se presenti, a sola discrezione del Casinò.

13.9 Se vinci più di 15.000 EUR, il Casinò si riserva il diritto di dividere il pagamento in rate mensili di massimo 15.000 EUR fino al pagamento dell’intero importo.

13.10 Tutte le vincite del jackpot progressivo saranno pagate per intero.

13.11 Infine, tieni presente che il Casinò non è un istituto finanziario. Il tuo account non produrrà quindi alcun interesse e non saranno offerti servizi di conversione o cambio in nessun momento.

14. Politica di rimborso

14.1 Una richiesta di rimborso è considerata valida solo se viene richiesta entro le prime ventiquattro (24) ore dalla presunta transazione o entro trenta (30) giorni di calendario se afferma che un’altra persona ha effettuato l’accesso al suo conto giocatore.

14.2 Se finanzia il conto con una carta di credito, ci riserviamo il diritto di pagare tutte le richieste di prelievo fino all’importo totale depositato a titolo di rimborso degli acquisti effettuati. Se i suoi prelievi superano l’importo totale depositato, qualsiasi importo in eccesso le verrà pagato tramite uno dei nostri metodi alternativi disponibili.

14.3 Prima che un rimborso venga elaborato, tutti i bonus e le vincite nel suo saldo verranno detratti prima di calcolare l’importo da rimborsare.

14.4 Nel caso in cui si ritenga che degli acquisti con carta di credito comportino un rischio inaccettabile per motivi di sicurezza o legali da parte dei nostri gestori di pagamento o del casinò, avvieremo i rimborsi per tutte queste transazioni sulla carta di credito e informeremo tutte le autorità e le parti competenti.

14.5 Tutti i costi che possono verificarsi durante la procedura di rimborso sono a suo carico.

15. Conti dormenti

15.1 Un conto inattivo (dormiente) è un conto giocatore su cui non si è effettuato l’accesso o da cui ci si è disconnessi per dodici (12) mesi consecutivi. Se il suo conto giocatore risulta inattivo, il casinò si riserva il diritto di addebitare una commissione amministrativa mensile di 10 € o importo equivalente in altra valuta (o il saldo attuale del conto, se inferiore) purché il saldo del suo conto rimanga positivo.

15.2 Autorizza il casinò a detrarre questa commissione dal suo conto giocatore all’inizio del mese successivo al giorno in cui il suo conto è considerato inattivo e all’inizio di ogni mese successivo in cui il suo conto rimane inattivo. Il casinò smetterà di detrarre la commissione se il saldo del conto è pari a zero o se il conto viene riattivato.

16. Periodo di scadenza

16.1 Accetta che qualsiasi richiesta di risarcimento e/o azione legale derivante da o correlata ai presenti Termini e condizioni o a un servizio fornito dal casinò deve essere presentata entro un (1) anno dal verificarsi di tale richiesta di risarcimento o azione legale.

17. Reclami

17.1 È possibile contattare il nostro team di assistenza clienti in base alle istruzioni disponibili sul sito web per inviarci eventuali reclami relativi ai nostri servizi.

17.2 I reclami vengono gestiti dall’assistenza e inoltrati alla direzione esecutiva del casinò quando il personale dell’assistenza non risolve immediatamente il caso. La informeremo dello stato del reclamo a un livello ragionevole.

17.3 Il casinò accetta un reclamo solo se ad avviarlo è il titolare del conto. È vietato e pertanto non è possibile cedere, trasferire, consegnare o vendere il proprio reclamo a terzi. Il casinò respingerà il reclamo se la questione viene gestita da un terzo e non dal proprietario originale del conto.

17.4 In caso di controversia, accetta che i registri e le registrazioni del server fungano da autorità finale nel determinare l’esito di qualsiasi richiesta di risarcimento. Accetta che nell’improbabile eventualità di un disaccordo tra il risultato visualizzato sullo schermo e il server di gioco, prevarrà il risultato registrato sul server di gioco. Riconosce e accetta che i nostri registri saranno l’autorità finale nel determinare i termini e le condizioni della sua partecipazione alla relativa attività di gioco online e i risultati di tale partecipazione.

17.5 La contatteremo utilizzando i dettagli di contatto forniti nel suo conto giocatore in merito a tali controversie.

18. Non trasferibilità

18.1 Non è possibile cedere, impegnare o trasferire la proprietà a qualsiasi titolo per le richieste di risarcimento derivanti da questi Termini e condizioni, dall’uso del sito web o dalla partecipazione ai giochi nei confronti del casinò senza il consenso del casinò. Questo divieto è concepito come una clausola di non trasferibilità ex articolo 83 paragrafo 2 del libro 3 del Codice Civile e include il trasferimento di qualsiasi bene di valore di qualunque tipo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la proprietà dei conti, le vincite, i depositi, le puntate, i diritti e/o le richieste di risarcimento in relazione a tali beni, legali, commerciali o di altro tipo. Il divieto su tali trasferimenti include anche, ma non si limita a, il gravame, il pegno, la cessione, l’usufrutto, la compravendita, l’intermediazione, l’ipoteca e/o la donazione in collaborazione con un fiduciario o qualsiasi altra terza parte, società, persona fisica o giuridica, entità in qualsiasi modo o forma.

19. Arbitrato

19.1 Tutte le controversie che possono sorgere tra lei e il casinò, inclusi i loro successori a titolo generale o speciale, a seguito dei presenti Termini e condizioni o a seguito di ulteriori accordi e altri atti in relazione ai presenti Termini e condizioni, saranno risolte esclusivamente mediante arbitrato a Cipro e in conformità con le Regole di procedura civile di Cipro.